Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il solo pro anch'io.
Volevo qualche informazione prima di concludere l'acquisto:
- ho sentito che le plastiche nere (della versione rossa ) sono piu resistenti di quelle bianche della versione nera... mi confermate ? |
Sì.
Citazione:
- mi hanno detto che è fondamentale comprare il caricabatterie aggiuntivo... è vero ? a casa ho un caricabatterie per lipo che carica anche le singole celle, non posso usare quello ? e poi le batterie non dovrebbero caricarsi dalla radio ?
|
Sì, sì e ancora sì.
Devi avere un caricabatterie aggiuntivo qualsiasi esso sia. Quello NE è comodissimo perché ti sta in valigetta e lo usi ovunque. Se ne hai uno che carica la cella singola ti devi costruire un adattatore con un pattino rotto (che ti procurerai a breve
). È il pattino che contiene il supporto e i contatti per la batteria.
Sì, si caricano anche dalla radio ma disintegri le batterie della radio in brevissimo tempo.
Io sulla TX ho le stesse alcaline da più di un anno e non ho mai caricato la batteria dell'eli con la TX.
Citazione:
- è vero che la radio a disposizione può cambiare modo in modo facile ?
|
Sì. Ci metti di più a cercare il cacciavite nella cassetta degli attrezzi che a cambiare il modo. I modi sono 1 o 2. Se vuoi volare in modo 3 devi fare una modifica interna come ho fatto io
QUI.
Citazione:
- è necessario che con il primo acquisto mi procuri anche una scorta di ricambi ? quali ? ho pensato alle eliche di coda...
|
Sì.
Avrai opinioni diverse perché tutti rompono cose diverse. Io, ad esempio, ho già rotto parecchi pattini e flybar. Ci sono utenti che volano ancora col pattino originale...
Quel che ti posso dire:
-flybar
-pattino
-testa dell'albero
Citazione:
- (ultima) per ora ho trovato i prezzi piu bassi (dovuti sopratutto alle spedizioni ) su hobbyking e miracleMart... me ne sapete indicare altri migliori ?
|
Non saprei.
Citazione:
Scusate se vi ho tempestato di domande ma non sò da dove cominciare con gli elicotterini.
Grazie
|
Ciao,
Willy.