Citazione:
Originalmente inviato da delando Salve,
ho deciso di comprare il mio primo elimodello (Extreme series 333, uno di quelli economici), provandolo ho notato che la batteria dura circa 5,30 min che è molto poco esiste qualche rimedio??? sostituira o aggiungerne un'altra??? |
Benvenuto,
5 minuti mi sembrano normali per una cinesata, la durata credo sia nella norma
Citazione:
Originalmente inviato da delando poi sto avendo difficolta nel controllo in quanto noto che anche se lascio la levetta dell'aumento della potenza del rotore principale su una posizione questo tende sempre a salire non rimane stabile, risultando il controllo per me un po difficile. |
E' normale pure questo, ci vuole un pò di allenamento.
Citazione:
Originalmente inviato da delando inoltre stavo valutando di acquistarne un'altro perche mi sono quasi reso conto che ho fatto una c....ta e avevo pensato a qualche elimodello a scoppio, piu o meno il prezzo a quanto si aggira ???? è consigliato per un principiante alle prime armi??? è difficile apprendere da autodidatta e con il vostro aiuto come carburarlo e come gestirlo??? o rischio di spendere soldi inutili
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!! |
Un'elicottero a scoppio come autodidatta??? Chiedi qui se c'è qualcuno che vola già delle tue parti, incontralo e ti potrai togliere tutti i dubbi che vuoi.