Discussione: Segreti.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 00:15   #30 (permalink)  Top
frank
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da panfilo Visualizza messaggio
Mi dispiace ma dal 31 dicembre 2010, con la scadenza naturale dei mandati, non sono più disponibile a ricoprire incarichi ufficiali ne in seno alle "federazioni" ne in seno al nostro NAC ne tantomeno in sede internazionale (CIAM).

Tale mia indisponibilità é stata comunicata ufficialmente a chi di dovere per tempo e purtroppo mi trovo a constatare che la burocrazia non ha funzionato tanto che ancora mi trovo indicato nelle liste della CIAM sia per i sottocomitati che tra i giudici.

Tanta é la mia intenzione di non occuparmi più di quanto sopra che non ho rinnovato ne l'iscrizione ad un aeroclub ne ovviamente la tessera FAI.

Per me si è concluso un periodo, ho voltato pagina e mi sto occupando di altro.

Questo non vuol dire che non faccio più l'aeromodellista, ma desidero farlo solamente per il mio diletto e non come impegno Politico/Sportivo.

Vi prego di prendere atto di questa mia e di non replicare rispettando così le mie decisioni.

Grazie a Tutti.

Paolo Panfilo
Dai che si pigliava solo in giro Paolo... conosciamo la tua posizione, grazie ancora per il lavoro svolto.