Discussione: Segreti.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 23:57   #27 (permalink)  Top
panfilo
User

Data registr.: 08-01-2007
Mi dispiace MA...

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Trafila:

Panfilo;
Pavan;
Kolb ed altri al cdm 2006.
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Idea interessante, anche qui nel thread sbagliato, ma interessante. Prova a scrivere un regolamento, poi Panfilo lo propone al prossimo meeting.
L'europeo non è però stato una gara di atterraggi, o almeno non sono state decise in modo determinante dagli atterraggi le posizioni, sia di ingresso ai f/o sia dopo. Nei round dalle 16 in poi era sfidante completare il tempo, chiedi a Salvigni. Tu non temerai smentite, ma io ero là.
Mi dispiace ma dal 31 dicembre 2010, con la scadenza naturale dei mandati, non sono più disponibile a ricoprire incarichi ufficiali ne in seno alle "federazioni" ne in seno al nostro NAC ne tantomeno in sede internazionale (CIAM).

Tale mia indisponibilità é stata comunicata ufficialmente a chi di dovere per tempo e purtroppo mi trovo a constatare che la burocrazia non ha funzionato tanto che ancora mi trovo indicato nelle liste della CIAM sia per i sottocomitati che tra i giudici.

Tanta é la mia intenzione di non occuparmi più di quanto sopra che non ho rinnovato ne l'iscrizione ad un aeroclub ne ovviamente la tessera FAI.

Per me si è concluso un periodo, ho voltato pagina e mi sto occupando di altro.

Questo non vuol dire che non faccio più l'aeromodellista, ma desidero farlo solamente per il mio diletto e non come impegno Politico/Sportivo.

Vi prego di prendere atto di questa mia e di non replicare rispettando così le mie decisioni.

Grazie a Tutti.

Paolo Panfilo
panfilo non è collegato   Rispondi citando