Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Sicuro che si sia proprio guastato il servo del elevatore e non avevi la batteria della ricevente scarica oppure, la TX ha il potenziometro - sul quale agisce lo stick - del picchia cabra che fa le bizze ?
1 - problema coda..... quanti giri rotore hai e con quanti gradi vai in hovering? che gyro hai e che guadagno usi ? a che buco è montata la sfera dell'uniball sulla squadretta del servo di coda ?
2 - hai un governor?
3 - i servi per l'utilizzo di un qualsiasi sistema flybarless devono essere veloci e resistenti...se vuoi spendere poco vai di Align DS 610 |
scusa il ritardo ma nn ricevo le mail quando qualcuno risponde....
allora:
il servo si e rotto perche il penta fa schifo..... si e rotto il braccio che tiene lo swashplate solidale con l'albero e poi mi ha forzato un su un linkroad che mi ha variato il passo della rlativa pala che mi ha sgranato il servo e quindi mi ha picchiato!!!!! cineserie!!!! quindi adesso modifica del braccio.....
1- problema coda risolto inizialmente volavo con -5 +8, e poi ho ridotto fino ad avere la coda ferma aumentando un po i giri motore (devo controllare però i gradi dell'hovering xche durante le prove ho avuto la rottura). gyro futaba 401 il gain era intorno ai 95. uniball sul secondo buco....tu che mi consigli???allontano ancora????
2- attualmente senza governor aspetto che mi arrivi il flybarless align 3gx che lo ha incorporato....quanti giri dovro impostare???
3- probabilmente montero i ds che gia ho sull'altro trex 600....veloci e forti!!!
grazie mille
alessandro