Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 22:57   #4 (permalink)  Top
dado70
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Io ho ordianto 3 settimane fa e pagato PostePay e ricevuto tutto in 3 giorni.

E' un peccato che non abbiano gente in grado di comunicare in Inglese e/o Italiano.
Nell'ultima spedizione ho ricevuto una spina in meno, ho scritto in Inglese ma proprio non ti rispondono. Peccato, così non si può più ordinare.

Una volta c'era uno di Udine (mi sembra) che faceva da tramite e risolveva i problemi, ma adesso sembra sparito.

Hanno chi parla in italiano perchè una volta mi hanno risposto ma è stato un caso raro.
Secondo me non è il modo di trattare i clienti, si vede che a loro la crisi non li tocca ma così facendo perdono un sacco di clienti.
dado70 non è collegato   Rispondi citando