Citazione:
Originalmente inviato da milan Frank : Bella trattazione, finalmente in italiano, sopratutto interessante e accessibile, bellissimo il bilancio energetico del traino; complimenti !
Max : hai trovato il laboratorio umano per sviscerare e sviluppare le tue idee, siete una formidabile coppia !
Considerazione personale : incredibile che la vostra esperienza non sia stata fatta propria da tutto il team italia, sono stato nell'ambiente delle gare per anni e guardare cosa facevano gli altri e cercare di capire perchè, con umiltà e intelligenza è sempre stato un motivo di crescita, avere cosi' vicino tanto ben di Dio e non riconoscerlo..... |
Grazie Umberto. In ogni caso la nostra spiegazione è solo una teoria, supportata dai dati ma pronta a cadere di fronte ad un controesempio. E' stata pubblicata e letta dai colleghi, se non viene applicata da tutti è perché ci sono punti di vista diversi, teorie alternative se vuoi, che magari in futuro troveranno una sintesi più ampia ed arricchiranno noi a loro volta. E' un fatto positivo, ed è uno dei motivi per cui ho ritenuto che fosse meglio pubblicare piuttosto che mantenere un segreto iniziatico.