Citazione:
Originalmente inviato da brus74 ti chiedo scusa, ma mi sono espresso male ( avevo una pausa pranzo molto breve, e quindi ho scritto il messaggio velocemente ).
per quanto riguarda i regolatori, mi spiego meglio: collegando le batterie, i regolatori emettono dei suoni per confermare il corretto funzionamento.Non è così! perchè uno dei due mi và in protezione. E' come se la levetta del gas fosse alzata, ecco perchè ti dicevo il fatto del trim cioè abbassandolo quasi del tutto il regolatore emette il giusto suono. Però, se io dò gas, uno mi parte prima dell'altro e di conseguenza non hanno la stessa lungezza d'onda.
Per i retrattili, non mi funzionano , vedo questo circuito che ha due spinette: una si riconosce ed è quella della ricevente, e l'altro ha solo due fili (rosso e nero che deduco sia l'alimentazione del circuito) correggimi se ho sbagliato qualcosa |
ricordo che sul mio uno dei motori pertiva in leggero ritardo ma misurando gli assorbimenti erano perfettamente uguali e quindi la spinta era simmetrica, non ho mai avuto problemi. Per i carrelli in tutta onestà non ricordo ma credo che la spinetta con due fili restasse staccata e l'intero circuito si alimentava dalla spinetta delle ricevente, ma ripeto non ricordo benissimo. Comunque siamo ot , se vuoi possiamo proseguire nel 3d dedicato a questo modello.