Citazione:
Originalmente inviato da antcard Ciao, mi sono appena letto (in due gg) le 126 pag relative alla radio turnigy e... Bhe che dire moooolto interessante!
Ho lo schema elettrico della radio ma non quello del trasmettitore. Ne avete uno da farmi vedere.. Magari di una marca anche alternativa, Sono ancora in ferie e non ho molta doc sotto mano.
Vorrei capire cos'e' il componente bianco: ha 8 pin a massa (salvo mal interpretazione della foto) e un ingresso ed un'uscita, quindi qualcosa di passivo come induttanza, resistenza di adattamento o simile. Se vedi il corto in uscita dovresti vederlo anche prima.
Ho in ordine la radio e... Appena ricevuta la passo sotto un'analizzatore di spettro / oscilloscopio per caratterizzare qualche punto, magari utile per le evntuali riparazioni o migliorie... (lavoro in una ditta di elettronica ... Defomazione professionale!)
Ciao
Antonio |
Ciao
eccomi qui
allora ieri sera ho misurato altre due radio turnigy 9x col modulo originale ( ormai sta spopolando
) e anche quelle identiche alla mia, quindi si vede che hanno pensato un sistema RF che funziona cosi, nulla di strano ORA, però il dubbio quando ho misurato la mia mi era venuto.
Ciao