... Lacci emostatici!!! costo minimo e il massimo per modellini fino a 0,5 0,8 kg!!!
Si devo solo trovare lo spacciatore giusto, i nostri ospedali ne buttano a centinaia, soprattutto dopo la data di scadenza..... e per lo spazio, il minimo sindacale è il campo di calcio dell'oratorio, il mio solo problema erano i pioppi sui 2 lati
Se il vento non era allineato al campo era dura evitarli con il JOLLY un ò meglio con l'AMIGO visto che ala radio mi permetteva un certo controllo!
Per la cronaca ho imparato l'RC ( anno 1977) proprio con l'Amigo II e da solo avevo fatto solo un pò di vincolato, vi garantisco che decollava da solo con la fionda e in planata bastava solo correggerlo con il direzionale...il vero problema era evitare i pioppi o per lo meno passarci in mezzo. Solo in seguito ho montato il mitico COX 0.8 in pinna.
Questo modello è andato distrutto solo ne 2006 per colpa del cedimento del contenitore delle batterie ( 4 stilo) che era in dotazione alle riceventi Futaba, infatti volava durante i raduni old-time, ancora con la radio originale 2 canali a mattoncino Futaba
Enrico