Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 16:59   #6811 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
grazie paolo,ieri sera ho mandato un e-mail a rakon vediamo se mi risponderanno.....

sigh sigh che sfiga cmq sono riuscito a fare solo 2 lipette nanotech devo dire che è una bomba.. ho fatto un rovescio con recupero sull'unghia e l'HP05S non ha fatto nessuna piega
Io gli ho mandato una mail insieme ad un ordine per qualche ricambio, spiegando che i loro landing gear sono un po' fragilini e che ho rotto tutti gli archetti in delrin dei miei due TDR style, non in crashes, ma con atterraggi pesanti.

Mi hanno risposto chiedendo quanti ne ho rotti e nella spedizione hanno inserito tutti i ricambi che mi servono.

Credo che metterò un tondino di carbonio da 1mm tra pattino e pattino (incollato) per impedire l'apertura negli atterraggi pesanti, ma temo che così si romperanno i pattini invece degli archetti.

Nel frattempo ho avuto qualche scambio di idee sul supporto per il doppio coreless di coda e mi hanno confermato che metteranno a catalogo le due versioni, bianca e nera (gli ho spiegato che quella bianca non mi piace e che mi sembra più un prototipo sperimentale che un prodotto definitivo).

L'HP05s è un portento, credo sia il motore perfetto per l'mCP X, leggero e potente quanto basta.

Ma siccome non riesco a fermarmi, ho ordinato un Turbo Ace 71316 ed anche un Turbo Ace 915-14 version 2 da wowhobbies da provare rigorosamente col pignone da 8T e l'esc da 12A. Vediamo se sono effettivamente armi letali
liftbag non è collegato   Rispondi citando