Citazione:
Originalmente inviato da comet Il Mig 29 Sebart e' praticamente lo stesso della lexiang ma con elettronica migliore e privo di carrelli, capottina eiettabile e parafreno. Pur costoso e sofisticato resta un park flyier non comparabile con modelli in fibra veloci e caricati come il mig29 Het . Di quest'ultimo ho avuto una esperienza non del tutto soddisfacente . Con 2 x 2w20 e 4 celle da 5000 non volava , anche senza appesantirlo con retrattili e fionda solo non aveva spinta sufficiente , sono riusciti a volarci solo mettendoci 2 velocity da 1200 w cadauno con 12 celle da 3700 ( 2 pacchi da 6 celle) modello molto pesante, ottimo volatore, robusto ma poco incline a perdonare errori. |
ciao comet!.... cercavo giusto un tuo contatto
sò che c'è stata già una discussione del mig29 lexiang, alla quale ho partecipato, dicendo di farmene uno. Poi seguendo la discussione, decisi di non comprarlo!
ma hai me sono caduto in tentazione.... vengo al dunque: i problemi non si smentisco, ci sono!
1) perché uno dei regolatori mi funziona anticipato, cioè che per farlo andare devo trimmare sul gas in basso?
2) i retrattili; coma caspita funzionano?
e per non parlare poi dei servi
ben 8 servi da sostituire....