Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 13:02   #3980 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Panoramico Visualizza messaggio
Hola ^^.
Ho preso un clone Easystar, il Beta 1400, è il mio PRIMO modello e per ora sto ancora assemblandolo in casa.

In attesa di problemi seri vi pongo domande di alta nobberia.

Mi hanno consigliato di utilizzare, invece della vernice, quella plastica adesiva con cui foderano i cassetti. Effettivamente è molto comoda, si taglia bene, non fa bolle e si toglie senza problemi. Mi chiedo se ricoprire interamente le ali non possa dargli fastidio, anche se in rete ho visto diversi modelli completamente rivestiti (anche se era un materiale diverso, magari molto più leggero).





Sotto le ali sono pulite mentre per il bordo frontale ho solo messo un filo di nastro isolante, come lungo tutto il modello nel punto di incollaggio. Si lo so. Era meglio usare colori vivaci... Eventualmente se mi dite che il peso in più è irrisorio farò il lato sotto delle ali rosso, così da renderlo (spero) abbastanza visibile.

Per il volo aspetto che torni qualcuno dalle vacanze, così da darmi un punta a qualche campo di volo in zona. Vorrei proprio evitare il maiden flight in solitaria ^^.
hai sbagliato completamente i colori così farai fatica a vederlo in ogni condizione ed angolatura, i colori scuri devono stare sotto l'ala e non sopra: quando il sole è alto l'ombra si forma sotto le ali e se sono pure bianche diventano scure.
panterone non è collegato   Rispondi citando