Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 12:46   #804 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Mi interessa l'HUB in alluminio... Ci farò un pensierino.
Intanto ho preso uno scorpion 2221-8 ed il suo ESC. vedremo se ora ho più margine ora dovrei avere una buona macchina... Ho un GP780 con DSP75 in coda, LiPo 30 e 35c pale in carbonio belle rigide e un bel 2221-8 con relativo ESC. Presto scriverò cosa cambia con un motore che tira il doppio (a parte la durata della LiPo ma tanto 2 lipo con il blade, 2 con l'X5 e una con l'aereo mi sa che faccio in tempo a stancarmi)
Ciao
Marco
Eh no MArco.....

fai a tempo a ricaricare le lipo mentre voli con gli altri e ricominciare a volare!!

Ragazzi Off TOpic ma ieri ho giochicchiato un po' con il simulatore pe rla prima volta seriamente....
Cause portatile ante-guerra sono costretto a far girare il phoenix 2.0... versioni più recenti non vanno. Ad ogni modo ho selezionato un Rex 600 per avere una macchina stabile e ho iniziato a fare looping, tonneaux, 8 cubani etc etc etc....
Ma scusate è mai possibile che non si crasha mai???!!!!
Ok lo sparavo veramente alto in maniera tale da avere ampi marigni ma possibile che nella realtà sia così semplice??!! DImentichiamoci per un attimo il fattore "chiappe strette" che credo conti per un buon 50% (e forse più), cioè vuol dire che fare looping e tonnneaux sono una kavolata pazzesca da fare??
Ho anche provato a fare dei looping dando tutta coda in maniera tale che l'eli frullinasse durante il looping.... e anche li se hai quota non schianti... ma a me sta cosa mi sembra MOLTO strana...

VI PREGO ditemi che non è così... perchè mi conosco.... ancora un paio di sere al sim e mi scatta "L'ONNIPOTENZA MODELLISTICA".... a quel punto mi conosco: sparo il 400 in alto e faccio il demente ocme al sim con il risultato che probabilment epoi lo disintegro anche...

FERMATEMI VI PREGO!!!!!!

PS. Da quest'appello sono esonerati Bandit e MadBlade.... li conosco troppo bene e non farebbero altro che fomentare e dirmi di andare tranquillo.... 'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  Rispondi citando