Discussione: pivellini presuntuosi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 13:32   #42 (permalink)  Top
bimoto
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
io sono talmente VECCHIo chevorrei non rispondere.........

io ho notato che nella PRIMA pagina dle forum ci sono una ventina di thread: tutti si aggirano fra le 3 e le 10 risposte. Questa sta ad indicare che il livello di interesse è bassissimo. Significa che sono stati aperti per nulla.

io ho notato che , solo per esempi, il post del CULAT^Z e il mio hanno raggiounto oltre 85.000 viste: un senso ci sarà?

io ho notato che quasi TUTTI per rispondere fate il QUOTE INTEGRALE, allengando la lettura in modo INUTILE e ANTIPATICO.

io ho notato che ci sono personaggi ( da 12 anni o di 50 anni non importa) che hanno si e non 10 messaggi nel forume già rispondono a destra e maanca. la COMPETENZA qui è in serio pericolo.

io ho notato che ci sono persone iscritte da 5/6 mesi che hanno all'attivo oltre 1.000 messaggi: anche qui il mio cervello mi dice PERICOLO!!

io ho notato di aver TOLTO il segnale di risposta automatica che mi arriva sul forum: una volta lo avevo per rispondere a tutti e prima possibile. Oggi mi incacchio leggendo minchiate a gogò......quindi preferisco NON leggerle!

io ho notato ....che....mi sto scassando la michia da solo....con queste risposte.
Passo e chiudo.
bimoto non è collegato   Rispondi citando