Discussione: Segreti.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 12:11   #4 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Saro` nazionalista, ma non l'avrei divulgato al mondo intero, l'avrei tenuto per il team italiano e stop...

La monotipia dei modelli appiattisce l'attrezzo, il resto e` lasciato al concorrente e in una competizione modellistica tra nazioni credo che la parte modellistica debba contare oltre al pilotaggio.
Poi, alla fine, e` un gioco e naturalmente ognuno se lo gioca come meglio crede... sempre gioco e`
Al team Italiano non interessava molto, anzi nessuno si è fatto avanti, quindi non si è fatto alcun danno.
Sono informazioni condivise e note dal 2010.
Io credo nella condivisione, abbiamo dato i setup anche agli Ucraini dopo che hanno provato i nostri Supra.
Vladimir ha detto che Salvigni (col mio Supra ed il mio setup) ha fatto la miglior dimostrazione del Supra che abbia mai visto, meglio di JW e DP.
Sperioamo di averna un ritorno sullo sviluppo del Maxa.
Da noi i Supra sono considerati modelli non versatili e che non "esplorano" abbastanza aria, chi ha visto Thomas tornare da 1km sottovento nel campo ha capito quanto queste affermazioni siano sbagliate.
Gli Ucraini e tutti gli altri team ci hanno guardato con interesse ed attenzione cercando di carpire...o chiedendo.
In futuro credo che non sarà possibile portare risultati importanti se non con una buona preparazione tecnica e strumentazione di misura, unita ad un lavoro di squadra vero e basato sulla fiducia reciproca, dividendosi i compiti.
Per quanto mi riguarda la fase pionieristica è finita nel 2011.
Ma lo sapevo già.
pikemax non è collegato   Rispondi citando