Citazione:
Originalmente inviato da Brucio555 Ciao a tutti ragazzi.
Mi chiamo Oscar, sono nuovo del forum, in effetti fino alla scorsa settimana neanche ci pensavo all'aeromodellismo.
Voglio entrare in questo mondo che mi sembra spettacolare e divertente, ma voglio farlo al meglio...
Cioè come primo modello vorrei acquistare un aeromodello che mi permetta di apprendere tutto il necessario divertendomi e senza fare troppi danni.
Mi sono già munito di simulatore per Windows.
Stavo pensando di acquistare uno di questi 2 modelli con radio e ricevente compresa dato che non ce l'ho: "MULTIPLEX FunCub" 379,00 Multiplex FunCub SUPERCOMBO COMPLETO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore "ART-TECH CESSNA 182 CL500" 239,00 Aeromodello elettrico - CESSNA 182 CL500 - Modellismo Maximo
Il FunCub mi attira molto per la possibilità di decollare e atterrare anche su suoli sconnessi.
Il CESSNA invece per la qualità e l'aspetto :u nsure:
Ho bisogno di un consiglio da qualcuno che se ne intende più di me, sui linck che ho postato si può vedere tutto ciò che è compreso con i modelli (premetto che non me ne intendo molto di batterie, caricabatterie, motori, ecc.) E' URGENTISSIMO voglio acquistare un modello entro questa settimana...
GRAZIE IN ANTICIPO. |
allora..diciamo che questi due modelli non sono proprio il massimo per iniziare.......se però ti rechi al "classico campo di volo " dove ci sono (ci dovrebbero ) essere persone gentili che ti danno una mano non cè nessun problema..........
Se però vuoi fare da solo ovviamente bisogna considerare l ' easy star e comunque cercare di imparare il più possibile da internet e dal forum
se poi prendi il fun cub (ma con la dx6i) allora puoi renderlo docile con esp ,dual rate ;corsa dei servi e chi più ne ha più ne metta.......dovresti quasi renderlo docile come l ' easy cub (anche se non lo sarà mai perchè il funcub ha il diedro pressochè nullo )......
Comunque qualsiasi cosa tu faccia cerca di farla senza fretta e chiarendoti sui dubbi (anche nei più minimi ) qui sul forum (anche usando cerca) e vedrai che non mancherà molto al primo volo (e al primo crash
)