Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Tempo orsono avevo proposto della piccole centraline passive, solo segnali e distribuzione alimentazioni : centraline-passive-1 schemi-e-prototipi
Poi mi ero fermato, un poco perchè ho avuto altre cose da sistemare, un poco perchè non sembravano interessanti ...
Io le ho usate in un paio di modelli, in versione cono doppi interruttori singolo pacco ... fatemi sapere se vi interessa che viene l'inverno, rispolvero il progetto e mando a tutti foto e schemi ... |
Noi a Perugia le usiamo da tanto, e secondo me sono mooolto pratiche, ed in ultimo grazie a Mauro sono diventate anche belle!
Attendiamo critiche e commenti.
Il progetto modulare fa si che si possono assemblare con o senza interruttori e led di accensione, per uno o due pacchi di batteria, con diodi o regolatori di tensione e con tante uscite a seconda dei servi che volete gestire e se volete anche toroidi in uscita... insomma sono passive ma come si dice... "quello che non c'è non si rompe!"
Voi esprimete il desiderio di come vorreste che sia fatta e... Mauro fornisce disegno in 3D di come sarà... poi se vi piace 100 euro e passa la paura
Claudio