Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 01:37   #8762 (permalink)  Top
Faustino
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Ragazzi mi serve un piccolo consiglio per un problemino con la coda del mio protos ,attualmente monto un 3GX eli molto stabile e reattivo fin dalla prima prova,nulla da ridire,pero la coda ha qualche piccola oscillazione e durante il volo traslato si vede che la coda parte a ds e sx anche se poi l eli mantiene la prora.la cinghia è ben tesa,le pale sono in tracking ,il rotore di coda è anch esso bilanciato,meccanicamente tutto scorre perfettamente senza imputamenti,ho ridotto il guadagno del gyro, diciamo chela situazione è migliorata ma non risolta ,vorrei provare domani a ridurre la distanza unibal centro del servo,che attualmente è di 1,4cm.avete altre idee da suggerirmi? Ho gia scritto anche nella sezione del 3gx per vedere se c e un parametro da modificare,ma alla fine è come se avessi il gp780 align.con la sensibilità della radio impostata sulla percentuale di quando avevo il 3G nelle virate dopo un veloce volo traslato la coda ha forti oscillazioni prima di stabilizzarsi,riducendo tale guadagno come dicevo la situazione migliore ma il problema rimane ......
prova a cambiare il biadesivo mettendolo meno spesso