Discussione: Hype Wow...il club!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 00:29   #150 (permalink)  Top
linxx
User

L'avatar di linxx

Data registr.: 04-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Super OT:

Salvatò, sono di Borore trapiantato a Genova causa lavoro, e stamattina la sonnolenza ha giocato lo 'scherzetto tramontana'. In genere vengo in moto, e riesco a portarmi un'elicottero e basta...

Quest'anno ho investigato un po' dalle parti del lago Omodeo e nel Montiferru ma non ho trovato dei posti interessanti, se è buono il pendio c'è il bosco, o le pietre... Invece potrebbe esserci da divertirsi sulla costa tra Bosa e Alghero, coi tuttala tipo Weasel o Alula: gli basta un banchettone per volare e alla peggio per atterrare li infili nei cespugli e via!

P.S. ho buona memoria, e verrò a cercarti! Cosa credevi?

Fine OT.

Sono anche io possessore del wow, perdonatemi la devazione... Aimè il modello ha preso una botta micidiale al collaudo, e l'ho rattoppato alla bella meglio Comunque nonostante gli acciacchi un paio di bei pomeriggi me li ha fatti passare
Se sei di Borore, scusami per le precisazioni, ma sai com'è.....noi isolani...........ci teniamo
Un posto stupendo è Littigheddu ( vicino a Sedini ), una valle che si affaccia su Castelsardo h.200 mt circa fronte mare ;
E' uno spettacolo per volo da pendio.
Zi vidimmu a Borore.
A videzzi sani !!!
linxx non è collegato   Rispondi citando