Citazione:
Originalmente inviato da linxx Tu in vacanza in Sardegna ?: :icon_ro fl
Ti informo che la Serdegna è la terra dei venti : in particolare "il maestrale" ( non certo la tramontana )
Lungo le coste del fronte occindentale, e nelle valli del Gennargentu ci sono innumerevoli siti con forti correnti dinamiche ascendenti . Le altezze di pendio non sono adatte per volo a vela per veri alianti, ma ideali per i modelli RC.
Tanto ti dovevo per tua informazione, così se un giorno vieni veramente in Sardegna, portati un WOW e ti divertirai.
Ajooo........
Salvatore |
Super OT:
Salvatò, sono di Borore trapiantato a Genova causa lavoro, e stamattina la sonnolenza ha giocato lo 'scherzetto tramontana'. In genere vengo in moto, e riesco a portarmi un'elicottero e basta...
Quest'anno ho investigato un po' dalle parti del lago Omodeo e nel Montiferru ma non ho trovato dei posti interessanti, se è buono il pendio c'è il bosco, o le pietre... Invece potrebbe esserci da divertirsi sulla costa tra Bosa e Alghero, coi tuttala tipo
Weasel o Alula: gli
basta un banchettone per volare e alla peggio per atterrare li infili nei cespugli e via!
P.S. ho buona memoria, e verrò a cercarti! Cosa credevi?
Fine OT.
Sono anche io possessore del wow, perdonatemi la devazione... Aimè il modello ha preso una botta micidiale al collaudo, e l'ho rattoppato alla bella meglio
Comunque nonostante gli acciacchi un paio di bei pomeriggi me li ha fatti passare