Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 23:15   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
Ho anche io due radio Sanwa "vecchie" coma la tua la RD6000 e la RD8000 ambedue con modulo Corona e non vanno bene.... vanno"benissimo" alla faccia di chi dice che i moduli Corona hanno problemi!!!
Ho usato ed uso queste radio modificate (come la MC-17 sempre con modulo Corona) su tutti i tipi di modelli, ultimo in ordine di tempo lo Sword della Xmodels da 3,2 m un aliante da pendio da alte prestazioni, con notevole soddisfazione anche per la semplicità di programmazione, tuttavia anche io ultimamente pensavo alla FrSky per via della telemetria (che mi sarebbe utile soprattutto sugli alianti da pendio) dipende dal tipo di modello su cui pensi di utilizzarla.

PS
per l'installazione di qualunque modulo devi comunque fare qualche piccolo lavoretto a "cuore aperto" sulla trasmittente! Ciao
Valutazioni:

1) prendete un 2.4Ghz in modalità FHSS su tutta la banda,
2) oggi prendetelo telemetrico,
3) se volete un buon sistema e tanto buono quanto economico e telemetrico, suggerisco la capace Frsky (tra l'altro presa a riferimento dalla comunità open-source con al momento la T9x),
4) Cosa ve ne fate di un venditore forzatamente Italiano? Se quindi non lo trovate prendete pure tutto in inghilterra da prodotti Frsky ordinati per prezzo descrescente (in alto potete cambiare ordine di rappresentazione e quantità prodotti per pagina ed in basso selezionare le diverse pagine).

Buon divertimento.

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 agosto 11 alle ore 23:20
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando