Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 18:49   #2281 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
La ho acquistata per provare (quando avro' tempo) il software open source.

Comunque e' una discreta radio, come software quasi al livello dalla futaba t9 / t10 e sicuramente migliore di tutte le 6, 7 canali in commercio ora tipo futaba, spectrum, graupner, hitec ecc.

Aggiornando il software si acquista in potenzialita e liberta' di assegnazione dei canali e interrutori, anche se non indispensabile per la maggioranza dei modelli, a scapito della semplicita' d' uso.

Paragonarla alla fascia alta di futaba, un abisso fasi di volo, limit, AFR, miscelazioni, ecc.
Grazie Italo è infatti mia convinzione che il problema sia strutturale: microprocessore e risorse ram limitati ... oltre che pochi comandi e pilotaggio modulo in PPM.

E cmq. un buon inizio nella tendenza dell'open ... tra l'altro so che per fine anno dovrebbe uscire un nuovo hardware (da sostituire all'esistente) con maggiori risorse di micro, ram e flash anche se non ricordo contempi nuovi ingressi ... About - gruvin9x - About this project / Contact information - Turnigy/Imax/Eurgle/FlySky 9X RC Radio Firmware (forked from ER9X v1.1 r262) PLUS an enhanced Controller Board design - Google Project Hosting (magari più tardi gli do una riletta acnhe Io ...)

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 agosto 11 alle ore 18:55
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando