Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi La ho acquistata per provare (quando avro' tempo) il software open source.
Comunque e' una discreta radio, come software quasi al livello dalla futaba t9 / t10 e sicuramente migliore di tutte le 6, 7 canali in commercio ora tipo futaba, spectrum, graupner, hitec ecc.
Aggiornando il software si acquista in potenzialita e liberta' di assegnazione dei canali e interrutori, anche se non indispensabile per la maggioranza dei modelli, a scapito della semplicita' d' uso.
Paragonarla alla fascia alta di futaba, un abisso fasi di volo, limit, AFR, miscelazioni, ecc. |
Grazie Italo è infatti mia convinzione che il problema sia strutturale: microprocessore e risorse ram limitati ... oltre che pochi comandi e pilotaggio modulo in PPM.
E cmq. un buon inizio nella tendenza dell'open ... tra l'altro so che per fine anno dovrebbe uscire un nuovo hardware (da sostituire all'esistente) con maggiori risorse di micro, ram e flash anche se non ricordo contempi nuovi ingressi ...
About - gruvin9x - About this project / Contact information - Turnigy/Imax/Eurgle/FlySky 9X RC Radio Firmware (forked from ER9X v1.1 r262) PLUS an enhanced Controller Board design - Google Project Hosting (magari più tardi gli do una riletta acnhe Io ...)