Discussione: Vettore e dintorni....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 18:45   #38 (permalink)  Top
WolverineS1
User

L'avatar di WolverineS1

Data registr.: 26-12-2010
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
...di media, fin quando tira il Vettore nella fase autunnale?....(con una certa sicurezza intendo, atteso che immagino che giornate buone sporadiche magari si trovano anche più avanti)
e chi lo puor dir?bisogna andarci e lanciare,sabato abbiamo volato in modo spaventoso,modelli di qualsiasi peso,c'era un termodinamica spaventosa,poi si era fatta una termica di 20 minuti sulla parte dx verso il canalone me la sono aspirata tutta che entrato dentro finalmente mi sono sparato una verticale di quelle che sudavo freddo una quota di 1000mt o più non sò,sò solo ki mi ha visto era nello spaziomeno male che il telaio artigianale è ottimo lo (swift da 3,20).i genovesi si sono stradivertiti con modelli bellissimi di pieno carico.Poi domenica ha girato lato NE e tirava diciamo il nulla,nessuno ha lanciato alianti solo Ukkiu un voletto con lo swift ma era una condizione da tribolare un pò,e atterrò.Solo modelli leggerissimi in epp,blade motorizzati,poi certo la fame ha chiamato tutti e sono andati a mangiare un pò di persone e li era il momento buono alle 13:40 ho fiondato L213 e ho fatto quasi 3 ore di volo tecnico 3 belle quotone e raskiamenti sul costone insomma il vettore merita.