Citazione:
Originalmente inviato da teobeer ....credo che il mio dato fosse già al netto (ora ricordo con certezza solo i DB9), ovvero 4mm di contatto e 1-2 di "accoppiamento".......
....avendo tre servi alari, volevo avere una connessione unica, pulita e senza troppi accorpamenti di fili su singoli pin....ma piano piano mi sto ricredendo di lasciare i multiplex già esistenti (per ogni karman: uno per alettoni, e uno per flap e freni)....non trovando altro!! (ma possibile che in altri campi, vds. elettrauto, non esista una bella connessione da 9/10 pin belli cicci, magari pure tutti in linea?) |
Se vuoi divertirti li puoi fare, da Hobby King si trovano spinotti dorati maschio femmina da 3,5 mm di diametro che vengono usati per i contatti dei brushless... sono bellissimi.
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 3.5mm 3 wire Bullet-connector for motor (5pairs/bag)
Sono già con il connettore a 3 poli, ma ne attacchi due o tre a seconda dei servi. Secondo me è il top, ma mi sembra un pò esagerato e soprattutto un pò ingombrante. Ci sono anche piccolini da 2 mm ma sono singoli ed il porta connettori lo devi costruire, ci si può riuscire...
oppure attacchi più Deans uno all'altro con il ciano, con tre coppie mandi già treservi visto che l'alimentazione in questo caso la puoi mettere in parallelo sullo stesso spinotto...30ah continui basteranno per tre servi!
Claudio