Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 06, 21:19   #20 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Traptech
sono d'accordo con garbo quando dice che se si può risparmiare ben venga, sono d'accordo con uragano che dice che l'autorotazione del rap 90 a qualcuno si blocca, ma la sicurezza...ci deve essere sempre.
Se fosse possibile fare statistiche sugli incidenti non so quale elicottero avrebbe la meglio, ma certamente il mio "occhio tecnico " ed il mio buon senso mi dicono di scartare tutte le opzioni che non ritengo sicure, la Tianzi a parer mio non costruisce usando materiali di qualità.

Garbo quando hai spianato gli ingranaggi della scatola di coda hai rischiato di fare centinaia di euro di danni e tutto questo per 3 volte.

Faccio un esempio...a qualcuno verrebbe in mente di andare in auto con un dado che fissa la ruota invece che 4.....?
La macchina cammina ugualmente ma hai la certezza matematica che dopo tot kilometri quel dado cederà a fatica, la ruota si sfilerà e l'auto con guidatore annesso...finirà contro una pianta

IO VOGLIO VOLARE IN SICUREZZA sapendo che un guasto può avvenire in ogni momento, ma con una probabilità molto bassa.

Con lo Style la probabilità è MOLTO alta.

P.S. chi più spende meno spende
infatti ho detto che gli style peccano come qualità dei materiali...però i raptor sono full plastica...per cui non sò cosa sia meglio.....ho spianato 3 volte gli ingranaggi di coda....ma non ho mai fatto altri danni.....si metteva a fare la trottola in volo, lo facevo scendere piano piano togliendo passo, e giunto a circa 30 cm da terra toglievo motore di botto, e lui si impiantava al suolo senza rompere nulla....botta di culo....?? forse anche perchè sono un principiane, però si è ripetuta per 3 volte sta manovra...hihih, concordo anche per il colpo d'occhio tecnico, che vede magari subito i lati deboli.....comunque...la mia morale è questa..per ora uso ely di non eccelsa qualità, se così li vogliamo catalogare, perchè costano meno.....quando sarò sicuro di mè...li vendo e mi compererò un hirobo freira 90 tutto upgradato con una bella fusoliera con carrelli retrattili, però prima pesto ancora sui modelli meno..."pregiati" fino ad acquisire la sicurezza che voglio...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando