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Vecchio 29 agosto 11, 12:52   #2843 (permalink)  Top
antonov
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Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
OK, grazie a tutti. Certo qualche foto potrebbe chiarirmi la posizione dell'ESC da adottare! Devo dire che ho fatto una prova concreta posizionando l'ESC sul fondo del telaio nella parte posteriore (come da manuale) ed i cavi del motore arrivano; l'unico problema riguarda i cavi di collegamento con la/le batteria/e: secondo voi, dovendo utilizzare due LiPo 3S da 2200 40C in serie e dovendo utilizzare un cablaggio seriale, posso utilizzare un cavo più lungo di pochi cm senza creare problemi all'ESC? E cosa mi consigliate come connettori? Fino ad ora ho utilizzato i Deans, posso continuare ad utilizzare gli stessi connettori senza avere cadute di tensione? Oppure mi conviene utilizzare dei bullet dorati da (2, 3.5, 4mm) per il collegamento con l'ESC?
Grazie.

P.S. Dimenticavo:
con la ricevente che adottero futaba 14CH ho in dotazione un interruttore, conviene utilizzarlo? Oppure meglio evitare ulteriori interruzioni nella catena di alimentazione della RX.
Evita l'interruttore. Io uso i Deans sulle LiPo e i bullet da 4,5 sul cavo seriale e sul ESC. La prolunga tra batterie e regolatore non da alcun problema. Ma una 14 canali per il 425....non è giusto un pochino sprecata?



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Ultima modifica di antonov : 29 agosto 11 alle ore 12:56
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