Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Scusami ma non voglio rispondere se no mi chiudono anche questo post. Poi dicono che sono io e mi odiano per questo. Accetto il tuo punto di vista ma non lo condivido. Tu la vedi come negoziante e io come consumatore. Quindi non ci possiamo mai incontrare. A me rompe le balle aspettare mesi per un pezzo di ricambio del piffero. Che ci vuoi fare. Noi modellisti ( lo dovresti sapere) siamo come bambini. Vogliamo il nostro giocattolo subito!! Quando poi questi bambini ragionano e hanno anche i soldi sono dolori.
Senza rancore ma se non potete permettervi di tenere dei magazzini più grandi di 150 metri nonostante le richieste allora vuol dire che non volete investire. E non é solo un fatto economico. Avere pezzi di ricambio in stock vuol dire dare un assistenza decente ai clienti. Investire significa anche fare questo per alzare il livello del negozio. Oggi ho rotto il musetto del mio stryker. Secondo te quanto tempo dovrei aspettare? E dove lo devo ordinare? Tu preferisci comprare nuovi modelli piuttosto che i ricambi. Vedi che ho ragione io? Preferisci vendere piuttosto che assistere. É il tuo punto di vista che pensa al margine e non al servizio.
E, comunque, io non me la prendo con te o con jonathan ma con Horizon. Mi spieghi perché solo in Italia non ci sono i pezzi di ricambio? É questo il punto. Negli altri paesi il discorso é diverso. Io qua mi incazzo
Anch'io te vojo bene Alessa'
P.s. Mandami il musetto dello stryker SUBITO!!!!!!!!!!!!!!! |
ciao Avvocà
ieri sera ho scritto di corsa dal mio iPhone.
qui riesco a scriverti un po' più a mio agio.
mi rincresce che ciò che ho scritto, basandomi sulla tua risposta, sia passato inosservato e mi auspico quindi che qualcuno dei lettori abbia invece colto tra le righe che quanto ho cercato di spiegare è ben diverso dalla tua interpretazione personale.
Ma quello che più conta è invece evidente nel mio precedente post:
- che i pezzi se si chiedono ci sono
- che tutti i clienti che ci contattano a mezzo mail o telefonicamente ricevono feedback in tempi che vanno tra i 15minuti e le 24 ore ( normalmente rispondiamo durante gli orari lavorativi )
- che se anche l'articolo è assente sul sito la risposta al cliente la si da sia per il costo che per disponibilità e tempi di consegna.
poi ognuno tragga le sue personali considerazioni.
sono felice che ci si voija reciprocamente bene...ma il SUBITO è proporzionale ai modi ed i tempi con cui il cliente fa le sue richieste seguendo le procedure consuete, avvalendosi del sito o contattandoci a mezzo e-mail...
quindi scrivimi na stracciodemail fornendomi il codice prodotto esatto che sistemiamo la cosa in tempo reale....
Alex