Discussione: pivellini presuntuosi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 12:15   #27 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
io personalmente, se posso, cerco di aiutare soprattutto i novizi perchè mi ricordo i mille dubbi che si hanno agli inizi specie se non si ha un amico o un negoziante con il quale interfacciarsi. Cerco anche di capire se chi scrive è un giovane o un enta/anta, perchè si sà, i giovani hanno piu' "irruenza" e meno obiettività e alle volte sono un pelino piu' "so tutto mi". In questo caso la pazienza è d'obbligo, altrimenti un forum puo' diventare un macello, non sempre le battute sono capite e le frasi vanno fraintese. SE vedo che dopo un paio di tentativi l'arroganza giovanile ha ancora il sopravvento è meglio desistere, non serve a nulla cercare di spiegare un punto vista: è tempo perso..........

Vedo pero' che alle volte anche i "vecchi" hanno un approccio spigoloso nei confronti dei nuovi arrivi, specie se uno chiede consiglio o un parere per il nuovo modellino appena preso. E qui occorre ricordarsi che non tutti hanno le stesse esigenze, alcuni vivono per le gare, altri vanno solo nel giardino di casa, altri fanno mensole
Se uno si prende una rtr da 100 euro non va subito deluso , magari lui sarà contento come un bimbo anche se non ha il modello top

di fondo comunque è sempre il rispetto che deve essere il filo conduttore di ogni forum, non so se è successo qualcosa in particolare ma spero proprio che tutto sia chiarito perche pur non conoscendo culatello vedo che è sempre pronto a dare ottimi consigli, e occorre riconoscere che senza quei 4-5 pazienti e volenterosi ogni forum cesserebbe di esistere in poco tempo.

ricordiamo pure che siamo in un posto dove di fondo abbiamo tutti la stessa (incomprensibile) passione
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando