Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 03:58   #3385 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
l'slk a me piace ,come tutte quel genere di auto però stufa.
non è pratica ,sul bagnato non c'è modo di stare dritti .
ho fatto un viaggio con edoardo_vr fino a mondovì ,dovevamo andare a conoscere kola ,solo che avevamo sbagliato il giorno .
pioveva ,edo era agrappato al cruscotto in autostrada ,e mi continuava a dire ocio ,ocio ,ocio,ocio, non sei perterra fluttui nel vero senso della parola.
io di questo non mi spavento dopo 4 anni che la guido so perfettamente ogni sua reazione.
sai che se ti parte non c'è modo di recuperarla ,sull'asciutto se vuoi tirarci dentro lo puoi fare tranquillamente ma se canni una curva e senti il dietro partire, non sperare si ricomponga ,ho giri il volantino nel senso opposto o sei girato al 100%.

non puoi fare i garage ,prendere i dossi ha qualche cosa di incredibile non pare nemmeno vero possa dare una botta simile.....i ponti non hanno quella specie di unione metallica ,ok la mia con l'assetto è a 12cm da terra ,quei dossetti sono come mazzate .
ho portato un mio amico a carpi ,diluviava ,ho atraversato il ponte del pò penso con il retrotreno che ci guardava ,ma ne sono troppo abituato ,il mio amico urlava ,l'ho fatto scendere all'autogrill dopo.... era terrorizzato,io ridevo perchè era ridicolo vederlo così ,mi ha detto che non aveva mai provato una paura simile .
mi ha fatto viaggiare fino a carpi agli 80 orari ,come provavo a superarli mi cominciava ad urlare in macchina.

mazza guarderò anche le volvo che mi hai detto tu ma d5 non t5,vorrei una macchina normale che abbia 4 posti che sia a trazione anteriore ,una cosa normalissima e che costi poco insomma.
la t5 è esagerata la traformerei a gpl ok ma non ho mai avuto un diesel vorrei provare .
il mio mezzo cmq rimarra il pajero del 99 passo corto quello è stato per ora l'unico mezzo che rimpiango ,3500 v6 portato a quasi 250cv dei 210 originali + impianto a gas un panzer inarrestabile unico neo consumava come una petroliera veramente troppo ,ma troppo per essere utilizzato normalmente mi ricordo che quando sono passato al barattolo ero incredulo ,pensavo andasse ad aria , a gas consumavo come a benza del mercedes o cmq ero vicino a benza il pajippo era stabile sui 4-5inutilizzabile veramente per il costo .