Citazione:
Originalmente inviato da culatello vedi che lo sapevo che quella bastarda di faccina ti ha fatto delirare!!!!!!
va benissssimo ,il mio modo di pormi è sbagliato ,ok su questo hai ragione , ma hai presente che l'ho messa per fare la mia classica battuta.
tel'ho detto dopo come fa a partire di lato???? era una mia classica battuta ,hai frainteso.
il discorso della calibrazione tx rx ci sta ,è rarissima ,quasi sconosciuto con i moderni sistemi 2,4ghz ,capiscimi che non volevo dire che avevi detto eresie.
quando ho messo quella faccina mi sono anche detto ,che appena la vedevi ti avrebbe fatto sorridere pensando al mezzo che partiva di sbieco .
e perchè non parliamo faccia a faccia ,non potresti avercela con me siamo dietro ad uno schermo.
io scrivo molto perchè son quì solo non è che posso vivere con amici ,morose,andare a zonzo perenemente....sono in questa casa e non c'è nessuno se non mia mamma che la vedo per un ora al giorno da mezza notte alle una quando torna dal lavoro.
chè c... faccio ,scrivo per passarmi via e parlare del mio hobby, altrimenti con chi parlo con i muri? |
mi sa che nemmeno nel consiglio che ho dato all'utente ci siamo capiti
a me è partita la macchina a razzo non dopo il binding ricevente/trasmittente ma dopo la calibrazione neutro/tutto accelerato/tutto frenato...e lo avevo fatto con trim e sub-trim a zero...vai a capire!!!
culaz solo una cosa...la prossima volta mettimi una faccina che mi faccia capire lo scherzo o dovrò non prenderti mai sul serio a priori