Citazione:
Originalmente inviato da culatello akira sarei curioso di sapere cosa ti ho fatto di male?
perchè cel'hai con me!??
tutto è nato da questa faccina
un pò la considero casa mia questo forum ,vedi da quanto ci sono e non è che faccio altro uso del pc se non per la musica.
capiscimi se mi sento offeso se uno mi da sfacciatamente dell'incompetente ,quando è anni che giro attorno all'elettrico.
è successo anche nel post di bimoto ,magari alcuni la vedono come uno sfogo inutile ma devi comprendere che è come se uno arrivasse di punto in bianco a casa tua e ti desse dall'annullità ,gli impianteresti il fucile in bocca e lo trasformeresti in tanti coriandoli.
poi questo post non è inutile se tu ti sei fatto la tua bella macchinina sgargiante è anche grazie ai consigli di chi ti ha aiutato, magari c'è chi non ne ha avuto nessun bisogno,molti invece senza il forum andrebbero a bruciarsi soldi in kit come un novak
ci sono persone capaci ,magari con anni di esperienza dallo scoppio e vengono quì e sanno già tutto perchè alcuni amici hanno già il modellino elettrico,altri che non sanno usare un saldatore e vanno seguiti ,alcuni maestri del modellismo nitro ma che farebero fuori capitali in cose inutili sull'elettrico......quindi quando tu accendi il pulsantino on del tuo esc pensa anche a chi ti ha detto cosa comperare, era uno un pelino più esperto di te che ti ha consigliato e magari quel consiglio lo ha seguito per le info di un altro utente ancora un pelino più esperto.....si arriva alla preistoria dove chi ha dato le basi del modellismo elettrico ora mai sta solo sull'altro forum.
con questo ho detto tutto, non ho altro da aggiungere. |
culatello vorrei precisare che non ti ho dato dell'incompetente ne tantomeno potrei farlo date le mie e le tue conoscenze a confronto, se leggi bene in altri post sono io stesso che ammetto la tua buona preparazione.
se ti sei risentito quando ho detto che quello che affermavo erano cose successe a me e non chiacchiere tanto per parlare, beh! non ti ho dato del chiacchierone (forse ci siamo fraintesi), parlavo semplicemente di me e non di un confronto tra noi 2.
sinceramente me la sono presa per quella faccina perchè il mio intento era solo quello di cercare di aiutare qualcuno e mi sono sentito sminuito nel mio intento...tutto li.
so che devo molto alla gente di questo forum per quello che ho imparato, compreso te, l'ho sempre ammesso e sempre lo ammetterò.
la cosa che non mi piace è come ti poni a volte, ovviamente non sono qua per farti cambiare nodo di fare, mai ci riuscirei e mai vorrei farlo però vorrei non essere sminuito nell'intento di fare una buona azione.
questo è quanto, senza nessun rancore
per me si può continuare il solito approccio da persone educate se ti va, sorvolando tutto ciò ed andando avanti...
ciao culatello