akira sarei curioso di sapere cosa ti ho fatto di male?
perchè cel'hai con me!??
tutto è nato da questa faccina
un pò la considero casa mia questo forum ,vedi da quanto ci sono e non è che faccio altro uso del pc se non per la musica.
capiscimi se mi sento offeso se uno mi da sfacciatamente dell'incompetente ,quando è anni che giro attorno all'elettrico.
è successo anche nel post di bimoto ,magari alcuni la vedono come uno sfogo inutile ma devi comprendere che è come se uno arrivasse di punto in bianco a casa tua e ti desse dall'annullità ,gli impianteresti il fucile in bocca e lo trasformeresti in tanti coriandoli.
poi questo post non è inutile se tu ti sei fatto la tua bella macchinina sgargiante è anche grazie ai consigli di chi ti ha aiutato, magari c'è chi non ne ha avuto nessun bisogno,molti invece senza il forum andrebbero a bruciarsi soldi in kit come un novak
ci sono persone capaci ,magari con anni di esperienza dallo scoppio e vengono quì e sanno già tutto perchè alcuni amici hanno già il modellino elettrico,altri che non sanno usare un saldatore e vanno seguiti ,alcuni maestri del modellismo nitro ma che farebero fuori capitali in cose inutili sull'elettrico......quindi quando tu accendi il pulsantino on del tuo esc pensa anche a chi ti ha detto cosa comperare, era uno un pelino più esperto di te che ti ha consigliato e magari quel consiglio lo ha seguito per le info di un altro utente ancora un pelino più esperto.....si arriva alla preistoria dove chi ha dato le basi del modellismo elettrico ora mai sta solo sull'altro forum.
con questo ho detto tutto, non ho altro da aggiungere.