Discussione: Ridurre le vibrazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 22:42   #10 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Perfetto ho appena adesso terminato di rimontare tutto,difatti il rotore di coda era sbilanciato ,è bastato un pezzetto di nastro adesivo per risolvere la situazione ,in piu mollare la scatola di coda mi è servito anche a vedere una cosa importante e risolvere il problema,mi spiego meglio,la scatola di coda la parte sx ha all interno quell onesto cilidrinco i plastica che si inserisce nel foro del tubo di coda ,serve proprio per bloccare nella madiere corretta la scatola di coda e rispettare la perpendicolarità,oggi mentre facevo delle prove di volo,mi sono accorto che il rotore di coda non era perfettamente perpendicolare,ma leggermente "ma proprio poco" inclinato a ds"guardando l eli da dietro" cosi adesso mollando un Po i perno che tengono la scatola mi sono accorto che vi era un Po di gioco ,sostituito il semi guscio ok.ovviamente questa non perpendicolarità porta a delle oscillazioni della coda.domani lo provo ma adesso so di avere un rotore bilanciato e tutto il rotore perfettamente perpendicolare al terreno.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando