Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 06, 16:00   #16 (permalink)  Top
Macario
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1
Anche io pensavo che fosse troppo veloce, prova con il gas a metà o a 2/3, io mi ci sono divertito...Secondo me è positivo avere un motore un pò + potentino, ti serve per riprenderlo quando hai qulche problema in volo,
Ciao.
Ovvio che quello che dici è giusto......ma non è così che la pensa un vero principiante......adesso che lo porto ad occhi chiusi mi sembra piantatissimo, anzi lo elaborerei.....ma la prima prima prima volta che voli vai completamente in panico, figurati se hai il tempo di pensare che a metà del gas andresti meglio, anzi pensi che se chiudi la manetta poi ti schianti ancora + facilmente...non conosci ancora le portanze, lo stallo , gli sbandamenti da follata di vento ecc..quindi sei fottuto....poi ti dico così anche perchè come dicevo nell altro post ne ho visti sverginare 5 in un solo giorno e
a nessuno è venuto in mente di abbandonare un pochino il gas...anzi tre di noi, dopo lo schianto hanno addirittura lasciato lo stik del gas a manetta per qualche secondo..quindi figurati.........penso sia tutta adrenalina.
Comunque alla fine è davvero spassoso..
ciao a presto M.
Macario non è collegato   Rispondi citando