Discussione: pivellini presuntuosi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 21:20   #11 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie a tutti signori , e spero che questo discorso servirà ,no c'è più nessuno ,van,edo,nafta, skiev, refuso,urakan,scoiattolo,ace ,duzzo.......................tutti nell'altro frum senza far nomi dove i pivelli non esistono o non vengono nemmeno presi in considerazione possono aprire 100 post risposte 0.

pian piano i nuovi sostituiranno i vecchi ok, anche se lo sbattimento per loro è nulla basta che consiglino esc,motore e mezzo ed è fatta altro che adattamenti sulle esc,mamba max con condensatori aggiuntivi e bec ,campane frizione modificate per i primi velineon o motori 540 adattati su 1/8 con annesso freno ......esperimenti con tester sugli assorbimenti ad ogni uscita, MM autocostruiti ed adattati ,spessorati per avere lo spazio tra freni e cassa motore,non si sapeva se girare a6s o 2s con motori di non so quale derivazione ......bei tempi gli inizzi,ora è tutto bello e pronto.
devono avere un briciolo di roconoscimento .
ammiro i primi iscritti,leggo i post le risposte le date voi, perfetto ,ma non esiste che un idiota(nel senso buono se ne esiste uno) iscritto da pochi giorni mi dia del frolloccone ,non deve esistere .
o peggio per una battuta ci si arrabbi ,non son mica il figlio di nessuno , un briciolo di sopportazione e saper stare allo scherzo .
è vero ogni tanto esagero ,ma sono fatto così ,poche cose le prendo seriamente ,anzi per ora non me ne vengono in mente ,però diamoci una calmata.

di unirmi nell'altro forum non ci penso minimamente mi viene l'apatia dopo 2 post letti, sto quì e me la godo fino a che verrò scomunicato per chi sa quale motivo .

il caldo fa mele ,provate a scrivere sul barone dopo 2 spritz e questa come sottofondo
ANYA - Beautiful World - YouTube

si diventa buonissimi e rilassati .
Culaz SANTO SUBITO!!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando