BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - differenze di volo con/senza fusoliera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 19:37   #10 (permalink)  Top
sandex
User

Data registr.: 20-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pino195745 Visualizza messaggio
Per completare Col
Il volo ripro è difficile in quanto devi cercare di essere reale anche nei comandi
Giusto " perchè non è il massimo vedere un Bell, Augusta o chessia virare, picchiare e cabrare di botto di 90 gradi... "
e li sta la difficoltà virare e tenere la coda orizzontale , flare in atterraggio , mai in verticale ma con angoli di 15-20° ( ad evitare l'effetto suolo )

Sai quanti dicono di volare ripro e poi sbacchettano , code verticali , rotori a 3000

Mentre in acro devi essere preciso e plastico nelle manovre ed è difficile pure lì

in 3d devi essere più cartone animato possibile e ( vedi riga sopra )

Ogni tipo di volo ha la sua difficoltà

Pino
Ciao mi interesserebbe questo concetto che riguarda il volo in riproduzione.....mi piacerebbe sapere e capire bene le impostazioni ideali per il volo di un agusta per esempio(che e la fusoliera che ho io he he )
Potresti gentilmente consigliarmi quelle che secondo te potrebbero essere le impostazioni migliori per farlo sembrare il piu' fedele possibile al reale? A partire proprio dal motore magari,curve gas e passo e se puoi anche passo al minimo e max(anche se qui credo che un minimo di -4 a un max di 8 gradi puo andar bene o no?)
Se puoi sarebbe utile a noi principianti cosi provo subito i tuoi consigli,ciao e grazie
sandex non è collegato   Rispondi citando