Citazione:
Originalmente inviato da culatello questa è una critica rivolta a tutti i pivellini con aria arrogante che si imbucano nelle discussioni e criticano chi magari è 5 anni che ci gira attorno all'elettrico.
dovete finirla, non sapete nulla evete avuto si e no 10-12 modelli per le mani e pensate di sapere tutto magari vendo voi stessi ricevuto i primissimi consigli per assemblare le vostre ciofeche.
sarà il caldo , le morose ,chi può dirlo ma vi vedo scoppiati.
tutti se ne sono andati ,rimaniamo in pochissimi vecchi ,dovete smetterla .
sul mio post non parlo più di macchinette o poco,do consigli nei vostri post ,leggo solo un altro forum per le gare ed i dati tecnici di veri esperti ma sono ancora quì a leggere i vostri esperimenti....
la cosa che mi tarma è il perchè ve la prendete. sapete si è no fare la calibrazione delle vostre esc ultimo grido già tutte belle e pronte ,non come una volta che si doveva sperimentare altrimenti si friggeva alla prima uscita, dovete avere più rispetto . |
Ciao Culaz, sono un "
pivello" e penso che molti hanno perso il senso del forum: si iscrivono e fanno subito macello
Hai fatto bene ad aprire qst post ti quoto e ti ringrazio del tempo che perdi dietro a noi neofiti, ma sappi che la maggiorparte apprezza e ti stima. Vai grande!!!