Citazione:
Originalmente inviato da sergaf si concordo in pieno, l'idea principale era di poter mettere il cardano nella coda che mi dà più fiducia e non to sempre a tribolare per mettere in tiro la cinghia |
ciao!
ti dico la mia..ho un 450 V2 clone che è un piacere riparare dopo un crash data la sua economicità..per quello che ci faccio ora un clone va più che bene!
la differenza con la qualità align del 550 (o cmq non di un clone.) però è netta..partendo dalle viti che non si spanano all'assenza di giochi nei rinvii etc...
il bello della cinghia è che,come mi è successo un mesetto fà,atterrando ho messo la coda nell'erba un pò troppo alta che si è attorcigliata all'alberino del rotore di coda strappando SOLO la cinghia e l'ingranaggio anteriore della cinghia..con il cardano rischi di sgranare le coppie coniche..o danneggiare il rotore di coda..come se ne parla su alcuni 3d sulle differenze cinghia-cardano.
spero di essermi spiegato..
saluti