Forse quel SuperRieti che ho avuto io era un'altra versione perche' le barre di torsione erano solo per comandare i flap (dicevano di alzarli, cosi' il piano di quota entrava il ombra e giu' un picchiatone tremendo = bloccarli con nastro ). Gli alettoni erano comandati con un filo da freni in un boden. Comando in fusoliera con le forcelle che si attaccavano su di una colonnetta di plastica nera pilotata da un solo servo. In caso di atterraggio duro con distacco dell'ala era facile sganasciare gli alettoni perche' le forcelle rimanevano attaccate. CURA: 2 miniservi, rinforzando l'ala con un semilongherone lungo 20 cm perche con lo scasso per il servo l'ala si indebolisce parecchio. Eliminare anche quel march'ingegno di ritenuta delle ali e usare i praticissimi "Multi Look". Ricordo che il modello volava discretamente anche se imbardava parecchio e con i miniservi e "differenziale" il miglioramento e' sicuro. La fusoliera in caso di rottura si ricompone incollandola con "ciano" poi si carteggia e si fascia con tessuto di vetro sottile inzuppato di resina con catalizzatore semi rapido, un'ordinata interna, forata per non precludere i comandi di coda, impedisce una possibile nuova rottura.

Se riesci a montarlo, magari con le modifiche consigliate, ti puoi divertire parecchio!