Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 13:37   #21 (permalink)  Top
OttoKranz
User

L'avatar di OttoKranz

Data registr.: 15-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Visualizza messaggio
Per me impossibile venire fino a Roma col 26 in macchina, ho due figli piccoli che vedo praticamente solo nel we.
Se tu volere provare modello incredibile, prendere freccia rossa un qualsiasi giovedi e potere strappare radio da mie mani. Io essere a tua disposizione, basta avvertire in anticipo.
A trovarvi ci vengo di sicuro, ma col salto che si puo' portare in treno o, potendo, nel baule da tetto della macchina.
Ciao
Francesco
Zio hai ragione è spettacolare mi piacerebbe proprio tanto vederlo dal vivo, ancora di più in volo. Se capito a Milano ti chiamo (in ampio anticipo). Ma davvero saresti capace di venire in treno a Roma con Salto, radio, ecc.
Chiediamo a Riccardo se c'è modo di organizzare una giornata di aerotraino da noi?
Con un altro aliantista stavamo anche valutando di prendere un trainatore ed ero indeciso tra il Bidule da 3 mt ed il Pilatus della TopmodelCZ, consigli? Potrei avere un 100cc che mi avanza...

Ciao
Alessandro