Discussione: aurora 9 2,4 ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 12:15   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da unifrancesco Visualizza messaggio
grazie ,come da suggerimenti sono andato nella funzione servo monitor della radio ho effettuato il test due volte dopo di che ho spento e riacceso e come d'incanto la radio ha ricominciato a funzionare regolarmente su tutti e due i modelli in memoria...mi chiedo non e che la radio va aggiornata come software essendo questo un malfunzionamento dovuto allo stesso????
Dipende: tempo fa aggiornasti il software della radio e/o modulo Tx e/o delle riceventi in oggetto? Oppure hai acquistato ultimamente nuove riceventi? Se nulla è cambiato e per quanto il software possa contenere problemi, non vedo perchè prima funzionava ed ora no.

Questo solo per capire meglio, dopodichè aggiornare potrebbe essere un coerente tentativo casalingo di soluzione ma a patto che si aggiorni il software di ogni cosa, e quindi, di radio, modulo Tx ed rx.

Nello specifico eseguire in quest'ordine (considerando però anche la numerazione dei singoli software ... ):
- aggiornare il software del modulo e provare poi il funzionamento dell'intero sistema radio
- aggiornare il software di ciascuna ricevente e provare poi il funzionamento dell'intero sistema radio
- aggiornare il software della radio e provare poi il funzionamento dell'intero sistema radio

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 agosto 11 alle ore 12:21
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando