Discussione: Libelle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 12:00   #12 (permalink)  Top
Meran Steve
User

Data registr.: 13-04-2009
Pprc

Ciao Roberto,

direttamente non posso smentire non avendo mai acquistato alcunchè da loro.

Non so da dove nasca questa voce.

Posso però solo dire questo. Normalmente prendo quasi tutto in Germania, per i soliti motivi.
Prima di acquistare faccio sempre una ricerca approfondita, per quanto è possibile, proprio per non incappare in situazioni spiacevoli.
Rc-network è un'ottima fonte e, se c'è qualche motivo per cui un rivenditore vada tenuto a distanza, stai tranquillo che la cosa emerge immediatamente.
Di PP-RC ne ho letto solamente bene e non ho trovato alcuna lamentela. Dovesse essere diversamente, Ti posso assicurare che sui loro forum lo distruggerebbero subito. Non vanno per il sottile.

Quindi, per quello che ho potuto leggere, è persona onesta e disponibile.

Di piu' non saprei dirTi.

Personalmente mi succede la stessa cosa. Mi piacerebbe prendere un SB10 e, non trovandone di usati, ho cercato nel nuovo. A parte i soliti tre (che hanno però tempi di consegna un po' lunghi) ufficiosamente avevo avuto la disponibilità da parte di una ditta (un grande nome del passato ora prodotto/commercializzato da altri) alla (ri)produzione di un singolo pezzo. Ufficialmente molto gentili e disponibili MA (altro thread in questo forum) sembra abbiano incassato il controvalore di un modello abbastanza costosa e non abbiano piu' dato notizie di se al Cliente. Questa non è una voce per interposta persona ma ho avuto uno scambio di pm con questo utente e mi conferma la latitanza del produttore. Mi ha promesso notizie sul "come andrà a finire". Vedremo.
Intanto, questo è bastato per farmi cambiare idea.

Quindi, come sempre: Internet permette ricerche/acquisti rapidi ed efficienti ma va presa con le molle perchè permette, contemporaneamente, di prendere delle trombate altrettanto rapide ed efficacissime (per il trombatore).

Ciao

Stefano

ps: quel modello in particolare (il Libelle) non l'ho trovato in altri posti. Gli altri modelli di PPRC sono invece reperibili dalla Royal (se ben ricordo).
Meran Steve non è collegato   Rispondi citando