Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 10:44   #9 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da diodo Visualizza messaggio
allora, ora sembra andare bene, ma noto un problemino, in pratica se rimango a minimo il motore e poi lo alzo in verticale (il modello) il motore perde qualche giro, sempre da minimo, mentre tutto si risolve se accelero di un po. Ora per risolvere questo problema cosa dovrei muovere?
Dovresti aprire di 1/8 di giro la vite del minimo.
Comunque, non credere che una volta carburato il motore sarà sempre a punto: i motori glow risentono molto dei cambiamenti di densità e umidità dell'aria, quindi ogni volta prima di andare in volo quasi sicuramente dovrai ritoccare leggermente gli spilli, anche a distanza di poche ore tra un volo e l'altro.
Dovresti cercare di capire la logica di funzionamento di detti spilli e l'ausilio di un esperto sul campo aiuta molto.
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando