Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj E' difficile aiutarti con queste poche indicazioni
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una cosa pero' te la posso dire
.in diversi modelli diciamo così " economici " come lo sono i RK nei bicchierini dei semiassi ci mettono un pezzettino di tubo miscela x far spessore quel tanto che serve x non far traballare i semiassi , ad esempio al mio fido socio , e' capitata la stessa cosa con una caster e gli ossi posteriori erano appunto montati con questo piccolo pezzo di gomma
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Forse non e' questo il tuo problema , ma e' l' unica cosa che mi viene da pensare non potendo vedere il modello
e' anche possibile pero' che sia proprio il caso tuo e x toglierti il dubbio non dovresti far altro che smontare quelli del modello sano e controllare , hai anche la fortuna di poterli confrontare ogni volta che ti capita un danno e questo non e' poco
facci sapere |
Quoto tommy, sicuramente nello scontro hai perso le molle che sono all'interno dei bicchierini del differenziale, spiegato il giogo dei semiassi.
Inoltre in movimento il saliscendi delle sospensioni proprio per mancanza delle molle che tengono il semiasse in "tiro" fanno incastrare iltutto.
Prova il consiglio di Tommy oppure taglia la molla di una penna a scatto 1cm circa!!!