Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 11, 23:13   #775 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Finito di montare solo adesso. Oggi a Roma un caldo insopportabile. Ho installato il motore nuovo e dalle prove di hovering non mi pare sia cambiato molto. Vediamo domani sul volato veloce se si scalda come l'altro. Mah... non so. Il tutto mi sembra però più fluido, le prime impressioni della testa Twister Storm sono assolutamente positive, è esattamente quello che volevo. Nel smontare la vecchia mi sono accorto che i miei dampers si erano completamente sbriciolati.
Il crash kit è composto da asse pale (feathering shaft), spindle, flybar e tubo coda. Spesso seguono anche le pale e carrello. Poi viene l'ingranaggio principale e l'asse dei palini di coda. Le manine si spezzano sopratutto in caso di urto in rovescio.

Se si compra tutto all'estero (UK) un crash costa 15-20 euro. Pale escluse. In Italia circa il doppio. Ovviamente ho escluso i servi con gli ingranaggi in plastica e la cappottina originale fragilissima. Quella della Fusuno regge bene.

Il problema dei non micro è che la riparazione generalmente richiede più tempo molto di più. Poi si deve risettare tutto e fare le verifiche prevolo, bilanciamento, tracking ecc ecc.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 27 agosto 11 alle ore 23:19
bandit non è collegato   Rispondi citando