Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 06, 12:02   #17 (permalink)  Top
uragano47812
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Sulla qualità siamo d'accordo ma secondo me non è che si rompe e sta su per miracolo l'elicottero, devi tenere in considerazione che a tutti possono capitare perzzi difettati non è che quelli dello style siano del tutto da buttare, tieni presente che anche l'autoratazione del R90 ha dato seri problemi a molti bloccandosi, che il piatto ciclico della Align sul Trex SE perde il pezzo reggi cuscinetto, e ce ne sono moltiaaltri di casi analoghi.

Di certo però posso dirti che i cuscinetti dello Style mi hanno lasciato un po' perplesso e li ho cambiati con quelli Thundertiger. Per quanto riguarda gli uniball non ho avuto nessun problema anzi una volta mi si è crepato uno del raptor50 ma per fortuna me ne sono accorto subito.

Molti hanno avuto problemi anche con il revolution un po' perchè la casa costruttrice ha difficoltà a star dietro alle richieste dei pezzi di ricambio un po' perchè i pezzi non sono sempre uguali perchè hanno più di una azienda che li fa.

Ma il modellismo è bello anche per questo perchè almeno oltre che a volare c'è da lavorare dietro il proprio modello. Ora anche nel mondo degli aerei si trovano scatole "pronte al volo" ma una volta c'erano solo i kit ed era bello perchè ci si metteva del proprio in ogni modello.

Con questo non voglio schierarmi a favore o contro del raptor o style o altro elicottero che sia ma secondo me l'imprevisto c'è sempre.
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando