Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 06, 11:49   #16 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
Ma non ti preoccupare non me la sono presa . Ho dato solo la mia opinione in base alle mie esperienze e anche in base a quello che si legge in giro nei vari forum. Comunque è chiaro che se si montano servi a 6.0v nel R90 oppure dei buoni 4.8v allora è rapido anche lui.
Comunque non per insistere ma già il fatto che il rapporto tra flybar e pale princ. non sia di 1:1 come sul R90 e il fatto che sullo Style basta usare solo il 70% di comando sul piatto ciclico denota la maggior "reattività" della testa dello Style (che ricorda da vicino quella Hirobo).

Con entrambi gli elicotteri si fa tutto, basta avere sempre i pollici giusti.

Personalmente mi trovo bene con il sistema della testa dello Style 50 o 90 che sia.

Per il discorso qualità l'ho detto anche io il raptor è meglio ma basta cambiare solo alcune cosette con quelle raptor e anche lo style migliora parecchio.

Sul discorso clone non è l'unico ci sono una miriade di cloni ultimamente, e tanti vanno bene come il Trex che preso molto dallo zoom400 e molti altri ecc.

Ciao
io ho lo style 90, da 1 anno...praticamente è il primo che ha venduto il buon fornaroli, sono un principiante e ho imparato da solo sù un shuttle, monto lo style 90 e dò più o meno le stesse corse che ho sullo shuttle, corse tranquille con molto esponenziale e D/R sulla radio, come sullo shuttle, vado a provarlo nuovo, e dopo 2 serbatoi per rodare il motore, il TT71, provo ad alzarlo, lo correggo un pelo e quasi mi si ribalta......morale, ho dovuto mettere i comandi sulle squadrette dei servi tutti il più vicino al centro per limitare i comandi e aumentare gli esponenziali e i D/R sulla radio......confermo è parecchio reattivo....forse la gioia di chi fà il 3d, confermo per i materiali decisamente scadenti, ho avuto delle rotture in volo solo facendo hovering, ho messi i ricambi raptor e problemi non ne ho più avuti, ad ozzano c'era il fornaroli e mi ha fatto vedere le modifiche che i cinesi hanne effettuato sul nuovo modello, alcune sono quelle da me suggerite per via delle rotture, conclusione, lo style90 è un ottimo modello con rapporto prezzo prestazioni buono, ha nulla da invidiare al raptor 90, e con questa versione che ho visto sono stai risolti tutti i problemi di gioventù che ha sofferto il mio, per la cronaca debbo dire che le rotture occasionali avute, sono state segnalate a fornaroli e lui mi ha mandato i ricambi gratis, per gli ingranaggi di coda, si sono spianat in volo per ben 3 volte, messi queli del raptor problema risolto, sò che qualcuno se non vola con ely che costano almeno 2000 euro non si sentono appagati....non è il mio modo di intendere l'hobby, il voler apparire con l'ely più costose di tutti e calcolare delle caccole tutti gli altri, tipo chi ha solo hirobo e vede male già i raptor, la mia filosofia è, se posso spendere meno e divertirmi uguale, perchè non farlo..??? chi fà gare forse questo ragionamento non vale ...ma per me...sì....forza possessori di style90 tirate sù la testa e non fatevi avvilire da chi denigra tutto quello che lui non posside solo per partito preso, per poi magari vederlo cambiare macchina e magnificare qualla nuova, calcolando una caccola quella appena posseduta e magnificata per mesi.....medita gente meditate
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando