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Vecchio 27 agosto 11, 15:55   #20 (permalink)  Top
Brevino
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Originalmente inviato da adrenalyna Visualizza messaggio
ragazzi, state suggerendo modifiche che un modellista al secondo modello rischia di far peggio che meglio...
so anche io che i servi diretti funzionano meglio delle barre di torsione, ma voi come me lo avrete imparato proprio passandoci.. quindi perché stravolgere qualcosa di funzionante? non ci deve mica fare il campionato del mondo, e inoltre vola con un unico servo standard
altrimenti dovrebbe comprare due HS85 MG (50 euro), due portaservi (12 euro) più prolunghe, ecc..
e per il SuperRieti non ne vale la pena
come sventrare i dorsi per installare i diruttori... magari con altri due micro separati..? 28 euro i diruttori più altri 20 per due pessimi micro
saremmo già oltre il valore del kit....
Beh, se per te è più semplice farlo con le barre di torsione io dico che non è così... io mi ricordo la pena che feci per forare la barra di torsione con montato il freno coi suoi supporti di plastica per inserire la spina di fermo etc. etc. I portaservi se li può risparmiare: con una basetta di pioppo da 3 mm e un coperchietto in compensatino da 1,5.

Due servi nelle ali, se l'ambizione è anche di imparar qualcosa nella messa a punto, ti permettono un po' di opzioni in più in termini di differenziale programmabile dalla radio.

A me sembrano cose molto meno che trascendentali... deve assemblare un modello tutto sommato banale, mica un modello "a la Cornia"...
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In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
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