Citazione:
Originalmente inviato da mario75 Quindi ricapitolando mi state consigliando il sistema FASST...
non so, sono indeciso, confesso che il sistema spektrum mi attrae, perchè offre la possibilita di posizionare i ricevitori in zone meno schermate, e con il dataloggher che registra eventuali perdite di segnali, mi da limpressione di poter monitorare ed eventualmente di migliorare la ricezione riposizionando i satelliti, anche solo facendo prove a terra senza andare in volo, quindi senza rischiare, se ho ben capito ha un pulsante di riduzione della potenza un pò come quando si prova i famosi 30 passi con l'antenna bassa.
mentre con fasst o va o non va, ma se la ricezione è criticha non mi avvisa (almeno credo), e non credo ci siano alternative se non alzandosi in volo e sperare che tutto vada bene.
voi che siete sicuramente più esperti di me cosa ne pensate?
ciao e grazie per i preziosi consigli. |
Probabile che Tu abbia già deciso e nel caso, tranquillo perchè anche Spektrum è un buon sistema, specie se applicato ad una JR giacchè le radio Spektrum invece lasciano a desiderare, sia per il software che per il numero di canali gestibili.
In quel mentre che Ti separa ancora dall'acquisto guardati con tutta calma questo video e osserva quanti soldi è potuto costare di soli pezzi, dopodichè immagina anche quanti pochi siano stati rispetto alle ore di lavoro che si sono rese necessarie per la sua progettazione globale e dell'insieme dei componenti che lo compongono
RC JWM Model YAK-130 Final Part 1.mp4 - YouTube.
Se guarderai con davvero tutta calma e fino in fondo il video, anch'esso con qualche suo fotogramma contribuirà a levarTi qualche dubbio per una scelta più serena e consapevole.
Buoni acquisti.