Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 11, 12:20   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mario75 Visualizza messaggio
Quindi ricapitolando mi state consigliando il sistema FASST...

non so, sono indeciso, confesso che il sistema spektrum mi attrae, perchè offre la possibilita di posizionare i ricevitori in zone meno schermate, e con il dataloggher che registra eventuali perdite di segnali, mi da limpressione di poter monitorare ed eventualmente di migliorare la ricezione riposizionando i satelliti, anche solo facendo prove a terra senza andare in volo, quindi senza rischiare, se ho ben capito ha un pulsante di riduzione della potenza un pò come quando si prova i famosi 30 passi con l'antenna bassa.

mentre con fasst o va o non va, ma se la ricezione è criticha non mi avvisa (almeno credo), e non credo ci siano alternative se non alzandosi in volo e sperare che tutto vada bene.

voi che siete sicuramente più esperti di me cosa ne pensate?
ciao e grazie per i preziosi consigli.
Probabile che Tu abbia già deciso e nel caso, tranquillo perchè anche Spektrum è un buon sistema, specie se applicato ad una JR giacchè le radio Spektrum invece lasciano a desiderare, sia per il software che per il numero di canali gestibili.
In quel mentre che Ti separa ancora dall'acquisto guardati con tutta calma questo video e osserva quanti soldi è potuto costare di soli pezzi, dopodichè immagina anche quanti pochi siano stati rispetto alle ore di lavoro che si sono rese necessarie per la sua progettazione globale e dell'insieme dei componenti che lo compongono RC JWM Model YAK-130 Final Part 1.mp4 - YouTube.

Se guarderai con davvero tutta calma e fino in fondo il video, anch'esso con qualche suo fotogramma contribuirà a levarTi qualche dubbio per una scelta più serena e consapevole.

Buoni acquisti.

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 agosto 11 alle ore 12:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando